L'Atelier

E’ molto più che un Brand. E’ un luogo atemporale, rassicurante, un posto nato per far stare bene. L’atmosfera della Gioielleria diventa ``Atelier``, ambiente rilassante, accogliente, autentico, proprio come i materiali con il quale questo luogo si offre ai propri ospiti. Legno, pietra, metallo: qui nulla è finto, e non lo sono nemmeno i tanti sorrisi e la passione dello staff. L’anima dell'Atelier rispecchia uno dei valori di Silvia: ``per fare stare bene le persone bisogna trattarle bene``. Il rassicurante colore Tiffany, fuso insieme alle nuance calde del legno, accolgono gli ospiti sin dall’apertura. L’esaltazione dei sensi trova completo appagamento nell'Atelier di Silvia Donini Gioielli.

Mission

L'atelier Silvia Donini è aperto ogni giorno allo scopo di ricreare un ambiente piacevole e rilassante per tutti coloro i quali decideranno di possedere un gioiello unico e dal design raffinato. Lo spirito è e resterà sempre quello di una calda casa dove l’ospite è il benvenuto. Superare le aspettative dei clienti è ciò che motiva ogni giorno Silvia ed il suo staff a dare il loro meglio. E negli occhi di questa intelligente donna questa cosa si vede, eccome!

Tutti i prodotti presenti nello store, sono venduti da Awedoo marchio di proprietà di Adhoc Group Srls. I prodotti acquistati sono spediti dal Partner a mezzo corriere Poste italiane / SDA.


Silvia Donini spedisce dai30 gg dall’ordine

Mission

L'atelier Silvia Donini è aperto ogni giorno allo scopo di ricreare un ambiente piacevole e rilassante per tutti coloro i quali decideranno di possedere un gioiello unico e dal design raffinato. Lo spirito è e resterà sempre quello di una calda casa dove l’ospite è il benvenuto. Superare le aspettative dei clienti è ciò che motiva ogni giorno Silvia ed il suo staff a dare il loro meglio. E negli occhi di questa intelligente donna questa cosa si vede, eccome!

Tutti i prodotti presenti nello store, sono venduti da Awedoo marchio di proprietà di Adhoc Group Srls. I prodotti acquistati sono spediti dal Partner a mezzo corriere Poste italiane / SDA.


Silvia Donini spedisce dai30 gg dall’ordine>

Tutti i prodotti presenti nello store, sono venduti da Awedoo marchio di proprietà di Adhoc Group Srls. I prodotti acquistati sono spediti dal Partner a mezzo corriere Poste italiane / SDA.


Silvia Donini spedisce dai30 gg dall’ordine

La consegna avviene al piano stradale, dinanzi al numero civico indicato nell’indirizzo di consegna, mediante primario corriere espresso selezionato da Adhoc Group srls. NON è previsto il servizio di montaggio. Le sedie vengono consegnate smontate, comprensivo si manuale di istruzioni, si assemblano facilmente.

La partenza della merce dai magazzini di Adhoc Group srls verrà comunicata via e-mail. Le consegne con corriere avvengono dal lunedì al venerdì.

1) I Prodotti acquistati sono soggetti alle garanzie previste dal codice civile e, in caso di Cliente Consumatore, a quelle previste dagli articoli 128 e ss. del Codice del Consumo. La garanzia applicata ai Prodotti copre i vizi di fabbricazione o originati dal trasporto e montaggio, ove questi servizi siano espressamente pattuiti per contratto.

2) Ai sensi dell’articolo 129 del Codice del Consumo, la garanzia legale di 24 mesi si applica al Prodotto acquistato dal Cliente Consumatore che presenti un difetto di conformità. Un Prodotto presenta un difetto di conformità quando:

– non è idoneo all’uso al quale serve abitualmente un prodotto dello stesso tipo;

– non è conforme alla descrizione fatta dal Venditore e non possiede le qualità del prodotto che il Venditore ha presentato al Cliente Consumatore come campione o modello;

– non presenta le qualità le prestazioni abituali di un prodotto dello stesso tipo, che il Cliente Consumatore può ragionevolmente aspettarsi, tenuto conto della natura del prodotto e, se del caso, delle dichiarazioni pubbliche sulle caratteristiche specifiche del Prodotto fatte al riguardo dal Venditore, dal Produttore o dal suo agente o rappresentante, in particolare nella pubblicità sull’etichettatura;

– non è altresì idoneo all’uso particolare voluto dal Cliente Consumatore e che sia stato da questi portato a conoscenza del Venditore al momento della conclusione del Contratto e che il Venditore abbia accettato anche per fatti concludenti.

3) Ai sensi dell’articolo 132 del Codice del Consumo, il Cliente Consumatore a pena di decadenza è tenuto a denunciare il difetto di conformità contro due mesi dalla sua scoperta.

4) Ai sensi dell’articolo 130, comma 3, del Codice del Consumo, il Cliente Consumatore può chiedere a sua scelta al Venditore la riparazione o la sostituzione del Prodotto. In ogni caso, le riparazioni saranno effettuate entro un congruo termine dalla richiesta, senza arrecare notevoli inconvenienti al Cliente Consumatore, come previsto dall’articolo 130, comma 5, del Codice del Consumo.

5) Se i rimedi di cui al punto precedente risultano impossibili o eccessivamente onerosi, il Cliente Consumatore ha diritto, a sua scelta, a una riduzione del prezzo o alla eventuale risoluzione del Contratto. La risoluzione del Contratto è comunque esclusa nel caso in cui si sia verificato un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile o è eccessivamente oneroso esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione.

6) Sono espressamente esclusi dalla garanzia i difetti causati al Prodotto dal trasporto o dall’incorretto montaggio, ove questi non siano inclusi nel Contratto, dall’uso improprio o non conforme alla normale destinazione d’uso del Prodotto, dalla mancata osservanza delle istruzioni di uso e manutenzione, dalla ordinaria usura e da ogni altra circostanza non riconducibile al Venditore.

7) Il Cliente è tenuto a consultare attentamente e conservare le istruzioni di uso e manutenzione fornite con il Prodotto prima del suo utilizzo.

Entro e non oltre 28 giorni l’oggetto dovrà arrivare nella sede specificata da Adhoc Group.
Vedi i termini del reso.

Benvenuti nello store di Silvia Donini

La consegna avviene al piano stradale, dinanzi al numero civico indicato nell’indirizzo di consegna, mediante primario corriere espresso selezionato da Adhoc Group srls. NON è previsto il servizio di montaggio. Le sedie vengono consegnate smontate, comprensivo si manuale di istruzioni, si assemblano facilmente.

La partenza della merce dai magazzini di Adhoc Group srls verrà comunicata via e-mail. Le consegne con corriere avvengono dal lunedì al venerdì.

1) I Prodotti acquistati sono soggetti alle garanzie previste dal codice civile e, in caso di Cliente Consumatore, a quelle previste dagli articoli 128 e ss. del Codice del Consumo. La garanzia applicata ai Prodotti copre i vizi di fabbricazione o originati dal trasporto e montaggio, ove questi servizi siano espressamente pattuiti per contratto.

2) Ai sensi dell’articolo 129 del Codice del Consumo, la garanzia legale di 24 mesi si applica al Prodotto acquistato dal Cliente Consumatore che presenti un difetto di conformità. Un Prodotto presenta un difetto di conformità quando:

– non è idoneo all’uso al quale serve abitualmente un prodotto dello stesso tipo;

– non è conforme alla descrizione fatta dal Venditore e non possiede le qualità del prodotto che il Venditore ha presentato al Cliente Consumatore come campione o modello;

– non presenta le qualità le prestazioni abituali di un prodotto dello stesso tipo, che il Cliente Consumatore può ragionevolmente aspettarsi, tenuto conto della natura del prodotto e, se del caso, delle dichiarazioni pubbliche sulle caratteristiche specifiche del Prodotto fatte al riguardo dal Venditore, dal Produttore o dal suo agente o rappresentante, in particolare nella pubblicità sull’etichettatura;

– non è altresì idoneo all’uso particolare voluto dal Cliente Consumatore e che sia stato da questi portato a conoscenza del Venditore al momento della conclusione del Contratto e che il Venditore abbia accettato anche per fatti concludenti.

3) Ai sensi dell’articolo 132 del Codice del Consumo, il Cliente Consumatore a pena di decadenza è tenuto a denunciare il difetto di conformità contro due mesi dalla sua scoperta.

4) Ai sensi dell’articolo 130, comma 3, del Codice del Consumo, il Cliente Consumatore può chiedere a sua scelta al Venditore la riparazione o la sostituzione del Prodotto. In ogni caso, le riparazioni saranno effettuate entro un congruo termine dalla richiesta, senza arrecare notevoli inconvenienti al Cliente Consumatore, come previsto dall’articolo 130, comma 5, del Codice del Consumo.

5) Se i rimedi di cui al punto precedente risultano impossibili o eccessivamente onerosi, il Cliente Consumatore ha diritto, a sua scelta, a una riduzione del prezzo o alla eventuale risoluzione del Contratto. La risoluzione del Contratto è comunque esclusa nel caso in cui si sia verificato un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile o è eccessivamente oneroso esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione.

6) Sono espressamente esclusi dalla garanzia i difetti causati al Prodotto dal trasporto o dall’incorretto montaggio, ove questi non siano inclusi nel Contratto, dall’uso improprio o non conforme alla normale destinazione d’uso del Prodotto, dalla mancata osservanza delle istruzioni di uso e manutenzione, dalla ordinaria usura e da ogni altra circostanza non riconducibile al Venditore.

7) Il Cliente è tenuto a consultare attentamente e conservare le istruzioni di uso e manutenzione fornite con il Prodotto prima del suo utilizzo.

Entro e non oltre 28 giorni l’oggetto dovrà arrivare nella sede specificata da Adhoc Group.
Vedi i termini del reso.