Diversi stili, diverse ispirazioni

I viaggi sono da sempre una grande fonte di ispirazione per Luciana Cavalli. Osservare e lasciarsi ispirare dalle diverse culture vuol dire guardare oltre, creare un connubio tra qualità italiana e design di origine straniera, tanto amati ed apprezzati dalle donne di tutto il mondo.

Passione, creatività e lusso

Amore per la creatività e passione per l’artigianato danno vita a scarpe di prestigio, che hanno un’anima. A volte sono proprio le tradizioni familiari a regalare un sogno per la vita.Luciana Cavalli, con le sue creazioni di lusso, porta avanti una lunga storia che ha inizio da lontano, una professionalità tramandata di generazione in generazione e che, ancora oggi, caratterizza queste scarpe che uniscono eleganza e comodità ad uno stile mai banale.

Tutti i prodotti presenti nello store, sono venduti da Awedoo marchio di proprietà di Adhoc Group Srls. I prodotti acquistati sono spediti dal Partner a mezzo corriere Poste italiane / SDA.


Luciana Cavalli spedisce entro6 gg dall’ordine

Passione, creatività e lusso

Amore per la creatività e passione per l’artigianato danno vita a scarpe di prestigio, che hanno un’anima. A volte sono proprio le tradizioni familiari a regalare un sogno per la vita.Luciana Cavalli, con le sue creazioni di lusso, porta avanti una lunga storia che ha inizio da lontano, una professionalità tramandata di generazione in generazione e che, ancora oggi, caratterizza queste scarpe che uniscono eleganza e comodità ad uno stile mai banale.

Tutti i prodotti presenti nello store, sono venduti da Awedoo marchio di proprietà di Adhoc Group Srls. I prodotti acquistati sono spediti dal Partner a mezzo corriere Poste italiane / SDA.


Luciana Cavalli spedisce entro6 gg dall’ordine

Tutti i prodotti presenti nello store, sono venduti da Awedoo marchio di proprietà di Adhoc Group Srls. I prodotti acquistati sono spediti dal Partner a mezzo corriere Poste italiane / SDA.


Luciana Cavalli spedisce entro6 gg dall’ordine

La consegna avviene al piano stradale, dinanzi al numero civico indicato nell’indirizzo di consegna, mediante primario corriere espresso selezionato da Adhoc Group srls. NON è previsto il servizio di montaggio. Le sedie vengono consegnate smontate, comprensivo si manuale di istruzioni, si assemblano facilmente.

La partenza della merce dai magazzini di Adhoc Group srls verrà comunicata via e-mail. Le consegne con corriere avvengono dal lunedì al venerdì.

1) I Prodotti acquistati sono soggetti alle garanzie previste dal codice civile e, in caso di Cliente Consumatore, a quelle previste dagli articoli 128 e ss. del Codice del Consumo. La garanzia applicata ai Prodotti copre i vizi di fabbricazione o originati dal trasporto e montaggio, ove questi servizi siano espressamente pattuiti per contratto.

2) Ai sensi dell’articolo 129 del Codice del Consumo, la garanzia legale di 24 mesi si applica al Prodotto acquistato dal Cliente Consumatore che presenti un difetto di conformità. Un Prodotto presenta un difetto di conformità quando:

– non è idoneo all’uso al quale serve abitualmente un prodotto dello stesso tipo;

– non è conforme alla descrizione fatta dal Venditore e non possiede le qualità del prodotto che il Venditore ha presentato al Cliente Consumatore come campione o modello;

– non presenta le qualità le prestazioni abituali di un prodotto dello stesso tipo, che il Cliente Consumatore può ragionevolmente aspettarsi, tenuto conto della natura del prodotto e, se del caso, delle dichiarazioni pubbliche sulle caratteristiche specifiche del Prodotto fatte al riguardo dal Venditore, dal Produttore o dal suo agente o rappresentante, in particolare nella pubblicità sull’etichettatura;

– non è altresì idoneo all’uso particolare voluto dal Cliente Consumatore e che sia stato da questi portato a conoscenza del Venditore al momento della conclusione del Contratto e che il Venditore abbia accettato anche per fatti concludenti.

3) Ai sensi dell’articolo 132 del Codice del Consumo, il Cliente Consumatore a pena di decadenza è tenuto a denunciare il difetto di conformità contro due mesi dalla sua scoperta.

4) Ai sensi dell’articolo 130, comma 3, del Codice del Consumo, il Cliente Consumatore può chiedere a sua scelta al Venditore la riparazione o la sostituzione del Prodotto. In ogni caso, le riparazioni saranno effettuate entro un congruo termine dalla richiesta, senza arrecare notevoli inconvenienti al Cliente Consumatore, come previsto dall’articolo 130, comma 5, del Codice del Consumo.

5) Se i rimedi di cui al punto precedente risultano impossibili o eccessivamente onerosi, il Cliente Consumatore ha diritto, a sua scelta, a una riduzione del prezzo o alla eventuale risoluzione del Contratto. La risoluzione del Contratto è comunque esclusa nel caso in cui si sia verificato un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile o è eccessivamente oneroso esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione.

6) Sono espressamente esclusi dalla garanzia i difetti causati al Prodotto dal trasporto o dall’incorretto montaggio, ove questi non siano inclusi nel Contratto, dall’uso improprio o non conforme alla normale destinazione d’uso del Prodotto, dalla mancata osservanza delle istruzioni di uso e manutenzione, dalla ordinaria usura e da ogni altra circostanza non riconducibile al Venditore.

7) Il Cliente è tenuto a consultare attentamente e conservare le istruzioni di uso e manutenzione fornite con il Prodotto prima del suo utilizzo.

Entro e non oltre 28 giorni l’oggetto dovrà arrivare nella sede specificata da Adhoc Group.
Vedi i termini del reso.

Benvenuti nello store di Luciana Cavalli

La consegna avviene al piano stradale, dinanzi al numero civico indicato nell’indirizzo di consegna, mediante primario corriere espresso selezionato da Adhoc Group srls. NON è previsto il servizio di montaggio. Le sedie vengono consegnate smontate, comprensivo si manuale di istruzioni, si assemblano facilmente.

La partenza della merce dai magazzini di Adhoc Group srls verrà comunicata via e-mail. Le consegne con corriere avvengono dal lunedì al venerdì.

1) I Prodotti acquistati sono soggetti alle garanzie previste dal codice civile e, in caso di Cliente Consumatore, a quelle previste dagli articoli 128 e ss. del Codice del Consumo. La garanzia applicata ai Prodotti copre i vizi di fabbricazione o originati dal trasporto e montaggio, ove questi servizi siano espressamente pattuiti per contratto.

2) Ai sensi dell’articolo 129 del Codice del Consumo, la garanzia legale di 24 mesi si applica al Prodotto acquistato dal Cliente Consumatore che presenti un difetto di conformità. Un Prodotto presenta un difetto di conformità quando:

– non è idoneo all’uso al quale serve abitualmente un prodotto dello stesso tipo;

– non è conforme alla descrizione fatta dal Venditore e non possiede le qualità del prodotto che il Venditore ha presentato al Cliente Consumatore come campione o modello;

– non presenta le qualità le prestazioni abituali di un prodotto dello stesso tipo, che il Cliente Consumatore può ragionevolmente aspettarsi, tenuto conto della natura del prodotto e, se del caso, delle dichiarazioni pubbliche sulle caratteristiche specifiche del Prodotto fatte al riguardo dal Venditore, dal Produttore o dal suo agente o rappresentante, in particolare nella pubblicità sull’etichettatura;

– non è altresì idoneo all’uso particolare voluto dal Cliente Consumatore e che sia stato da questi portato a conoscenza del Venditore al momento della conclusione del Contratto e che il Venditore abbia accettato anche per fatti concludenti.

3) Ai sensi dell’articolo 132 del Codice del Consumo, il Cliente Consumatore a pena di decadenza è tenuto a denunciare il difetto di conformità contro due mesi dalla sua scoperta.

4) Ai sensi dell’articolo 130, comma 3, del Codice del Consumo, il Cliente Consumatore può chiedere a sua scelta al Venditore la riparazione o la sostituzione del Prodotto. In ogni caso, le riparazioni saranno effettuate entro un congruo termine dalla richiesta, senza arrecare notevoli inconvenienti al Cliente Consumatore, come previsto dall’articolo 130, comma 5, del Codice del Consumo.

5) Se i rimedi di cui al punto precedente risultano impossibili o eccessivamente onerosi, il Cliente Consumatore ha diritto, a sua scelta, a una riduzione del prezzo o alla eventuale risoluzione del Contratto. La risoluzione del Contratto è comunque esclusa nel caso in cui si sia verificato un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile o è eccessivamente oneroso esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione.

6) Sono espressamente esclusi dalla garanzia i difetti causati al Prodotto dal trasporto o dall’incorretto montaggio, ove questi non siano inclusi nel Contratto, dall’uso improprio o non conforme alla normale destinazione d’uso del Prodotto, dalla mancata osservanza delle istruzioni di uso e manutenzione, dalla ordinaria usura e da ogni altra circostanza non riconducibile al Venditore.

7) Il Cliente è tenuto a consultare attentamente e conservare le istruzioni di uso e manutenzione fornite con il Prodotto prima del suo utilizzo.

Entro e non oltre 28 giorni l’oggetto dovrà arrivare nella sede specificata da Adhoc Group.
Vedi i termini del reso.