Azienda

Asm Pharma da sempre ha a cuore quello che conta davvero: il benessere del corpo. Da anni si occupa di sviluppare soluzioni farmaceutiche pensate per soddisfare le esigenze di tutti gli individui.

L’azienda è nata dall’incredibile passione di Alessandro Sicari, un grande esperto del settore che, insieme alla dedizione della moglie Maria Grazia Marino, è riuscito a comprendere quanto la sua nuova formulazione potesse essere utile a milioni di individui.

Mission

Una realtà tutta siciliana, dinamica e innovativa, creata per irrompere sul mercato con prodotti naturali e funzionali. Un’azienda che si contraddistingue per l’utilizzo esclusivo di prodotti biologici ottenuti da coltivazioni controllate sul territorio siciliano.

Ricerca, sviluppo e tecnologia all’avanguardia: Asm Pharma è attenta ai continui sviluppi dell’evoluzione scientifica. Per questo, in fase di formulazione sceglie solo estratti secchi standardizzati e ad alta titolazione definiti in collaborazione con un produttore qualificato e su indicazione di noti farmacologi esperti in modulazione e interazione dei principi attivi.

Tutti i prodotti presenti nello store, sono venduti da Awedoo marchio di proprietà di Adhoc Group Srls. I prodotti acquistati sono spediti dal Partner a mezzo corriere Poste italiane / SDA.


Asm Pharma spedisce in6 gg dall’ordine

Mission

Una realtà tutta siciliana, dinamica e innovativa, creata per irrompere sul mercato con prodotti naturali e funzionali. Un’azienda che si contraddistingue per l’utilizzo esclusivo di prodotti biologici ottenuti da coltivazioni controllate sul territorio siciliano.

Ricerca, sviluppo e tecnologia all’avanguardia: Asm Pharma è attenta ai continui sviluppi dell’evoluzione scientifica. Per questo, in fase di formulazione sceglie solo estratti secchi standardizzati e ad alta titolazione definiti in collaborazione con un produttore qualificato e su indicazione di noti farmacologi esperti in modulazione e interazione dei principi attivi.

Tutti i prodotti presenti nello store, sono venduti da Awedoo marchio di proprietà di Adhoc Group Srls. I prodotti acquistati sono spediti dal Partner a mezzo corriere Poste italiane / SDA.


Asm Pharma spedisce in6 gg dall’ordine

Tutti i prodotti presenti nello store, sono venduti da Awedoo marchio di proprietà di Adhoc Group Srls. I prodotti acquistati sono spediti dal Partner a mezzo corriere Poste italiane / SDA.


Asm Pharma spedisce dai6 ai 8 gg dall’ordine

La consegna avviene al piano stradale, dinanzi al numero civico indicato nell’indirizzo di consegna, mediante primario corriere espresso selezionato da Adhoc Group srls. NON è previsto il servizio di montaggio. Le sedie vengono consegnate smontate, comprensivo si manuale di istruzioni, si assemblano facilmente.

La partenza della merce dai magazzini di Adhoc Group srls verrà comunicata via e-mail. Le consegne con corriere avvengono dal lunedì al venerdì.

1) I Prodotti acquistati sono soggetti alle garanzie previste dal codice civile e, in caso di Cliente Consumatore, a quelle previste dagli articoli 128 e ss. del Codice del Consumo. La garanzia applicata ai Prodotti copre i vizi di fabbricazione o originati dal trasporto e montaggio, ove questi servizi siano espressamente pattuiti per contratto.

2) Ai sensi dell’articolo 129 del Codice del Consumo, la garanzia legale di 24 mesi si applica al Prodotto acquistato dal Cliente Consumatore che presenti un difetto di conformità. Un Prodotto presenta un difetto di conformità quando:

– non è idoneo all’uso al quale serve abitualmente un prodotto dello stesso tipo;

– non è conforme alla descrizione fatta dal Venditore e non possiede le qualità del prodotto che il Venditore ha presentato al Cliente Consumatore come campione o modello;

– non presenta le qualità le prestazioni abituali di un prodotto dello stesso tipo, che il Cliente Consumatore può ragionevolmente aspettarsi, tenuto conto della natura del prodotto e, se del caso, delle dichiarazioni pubbliche sulle caratteristiche specifiche del Prodotto fatte al riguardo dal Venditore, dal Produttore o dal suo agente o rappresentante, in particolare nella pubblicità sull’etichettatura;

– non è altresì idoneo all’uso particolare voluto dal Cliente Consumatore e che sia stato da questi portato a conoscenza del Venditore al momento della conclusione del Contratto e che il Venditore abbia accettato anche per fatti concludenti.

3) Ai sensi dell’articolo 132 del Codice del Consumo, il Cliente Consumatore a pena di decadenza è tenuto a denunciare il difetto di conformità contro due mesi dalla sua scoperta.

4) Ai sensi dell’articolo 130, comma 3, del Codice del Consumo, il Cliente Consumatore può chiedere a sua scelta al Venditore la riparazione o la sostituzione del Prodotto. In ogni caso, le riparazioni saranno effettuate entro un congruo termine dalla richiesta, senza arrecare notevoli inconvenienti al Cliente Consumatore, come previsto dall’articolo 130, comma 5, del Codice del Consumo.

5) Se i rimedi di cui al punto precedente risultano impossibili o eccessivamente onerosi, il Cliente Consumatore ha diritto, a sua scelta, a una riduzione del prezzo o alla eventuale risoluzione del Contratto. La risoluzione del Contratto è comunque esclusa nel caso in cui si sia verificato un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile o è eccessivamente oneroso esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione.

6) Sono espressamente esclusi dalla garanzia i difetti causati al Prodotto dal trasporto o dall’incorretto montaggio, ove questi non siano inclusi nel Contratto, dall’uso improprio o non conforme alla normale destinazione d’uso del Prodotto, dalla mancata osservanza delle istruzioni di uso e manutenzione, dalla ordinaria usura e da ogni altra circostanza non riconducibile al Venditore.

7) Il Cliente è tenuto a consultare attentamente e conservare le istruzioni di uso e manutenzione fornite con il Prodotto prima del suo utilizzo.

Entro e non oltre 28 giorni l’oggetto dovrà arrivare nella sede specificata da Adhoc Group.
Vedi i termini del reso.

La consegna avviene al piano stradale, dinanzi al numero civico indicato nell’indirizzo di consegna, mediante primario corriere espresso selezionato da Adhoc Group srls. NON è previsto il servizio di montaggio. Le sedie vengono consegnate smontate, comprensivo si manuale di istruzioni, si assemblano facilmente.

La partenza della merce dai magazzini di Adhoc Group srls verrà comunicata via e-mail. Le consegne con corriere avvengono dal lunedì al venerdì.

1) I Prodotti acquistati sono soggetti alle garanzie previste dal codice civile e, in caso di Cliente Consumatore, a quelle previste dagli articoli 128 e ss. del Codice del Consumo. La garanzia applicata ai Prodotti copre i vizi di fabbricazione o originati dal trasporto e montaggio, ove questi servizi siano espressamente pattuiti per contratto.

2) Ai sensi dell’articolo 129 del Codice del Consumo, la garanzia legale di 24 mesi si applica al Prodotto acquistato dal Cliente Consumatore che presenti un difetto di conformità. Un Prodotto presenta un difetto di conformità quando:

– non è idoneo all’uso al quale serve abitualmente un prodotto dello stesso tipo;

– non è conforme alla descrizione fatta dal Venditore e non possiede le qualità del prodotto che il Venditore ha presentato al Cliente Consumatore come campione o modello;

– non presenta le qualità le prestazioni abituali di un prodotto dello stesso tipo, che il Cliente Consumatore può ragionevolmente aspettarsi, tenuto conto della natura del prodotto e, se del caso, delle dichiarazioni pubbliche sulle caratteristiche specifiche del Prodotto fatte al riguardo dal Venditore, dal Produttore o dal suo agente o rappresentante, in particolare nella pubblicità sull’etichettatura;

– non è altresì idoneo all’uso particolare voluto dal Cliente Consumatore e che sia stato da questi portato a conoscenza del Venditore al momento della conclusione del Contratto e che il Venditore abbia accettato anche per fatti concludenti.

3) Ai sensi dell’articolo 132 del Codice del Consumo, il Cliente Consumatore a pena di decadenza è tenuto a denunciare il difetto di conformità contro due mesi dalla sua scoperta.

4) Ai sensi dell’articolo 130, comma 3, del Codice del Consumo, il Cliente Consumatore può chiedere a sua scelta al Venditore la riparazione o la sostituzione del Prodotto. In ogni caso, le riparazioni saranno effettuate entro un congruo termine dalla richiesta, senza arrecare notevoli inconvenienti al Cliente Consumatore, come previsto dall’articolo 130, comma 5, del Codice del Consumo.

5) Se i rimedi di cui al punto precedente risultano impossibili o eccessivamente onerosi, il Cliente Consumatore ha diritto, a sua scelta, a una riduzione del prezzo o alla eventuale risoluzione del Contratto. La risoluzione del Contratto è comunque esclusa nel caso in cui si sia verificato un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile o è eccessivamente oneroso esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione.

6) Sono espressamente esclusi dalla garanzia i difetti causati al Prodotto dal trasporto o dall’incorretto montaggio, ove questi non siano inclusi nel Contratto, dall’uso improprio o non conforme alla normale destinazione d’uso del Prodotto, dalla mancata osservanza delle istruzioni di uso e manutenzione, dalla ordinaria usura e da ogni altra circostanza non riconducibile al Venditore.

7) Il Cliente è tenuto a consultare attentamente e conservare le istruzioni di uso e manutenzione fornite con il Prodotto prima del suo utilizzo.

Entro e non oltre 28 giorni l’oggetto dovrà arrivare nella sede specificata da Adhoc Group.
Vedi i termini del reso.